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Rimborso Vueling esperienze dei viaggiatori

  • Articolo pubblicato:31 Luglio 2019

Chi di voi non legge le recensioni prima di compiere un acquisto o fare un’operazione su internet? Informarsi sulle esperienze degli altri utenti è una buona abitudine, spesso ci rivelano dei dettagli importanti ed in qualche modo ci tolgono alcuni dubbi. SoccorsoAlVolo.it vi riporta alcune esperienze dei viaggiatori che hanno richiesto un rimborso Vueling tramite il nostro sito.

Le esperienze dei viaggiatori: rimborso Vueling

Vediamo insieme qualche esperienza dei viaggiatori che hanno richiesto il rimborso Vueling da vicino.

Quando Alessio ci ha contattato e ci ha raccontato la sua disavventura con il volo Vueling, non potevamo fare altro che prendere in mano la situazione. Quando Alessio ci aveva riferito di essere ancora in aeroporto, in attesa da ormai 6 ore. Era davvero disperato, dopo una lunga attesa il suo volo era stato cancellato. Ormai le ferie a lavoro erano confermate, ed  non sapeva più come sfruttare, anche perchè pochi soldi da investire per un altro volo. Abbiamo proceduto con la richiesta di rimborso per il volo vueling ed è andato tutto a buon fine! Con il rimborso ottenuto Alessio ha prenotato il suo prossimo viaggio e non vede l’ora di partire.

Quando Catia ci ha contattati abbiamo capito subito che aveva bisogno di essere rassicurata. Non essendo molto “pratica di internet” aveva tanti dubbi, ma era molto motivata ad ottenere il rimborso Vueling a causa dall’esperienza negativa che aveva subito. A risarcimento ottenuto ci ha scritto per dirci che era molto soddisfatta, e che da oggi avrebbe riposto più fiducia al mondo del web, ovviamente, con le dovute precauzioni.

Abbiamo preso molto a cuore la storia di Giancarlo ed Elisabetta, che si sono affidati a noi grazie ai suggerimenti degli altri passeggeri che conoscevano SoccorsoAlVolo.it. All’inizio erano un po’ dubbiosi, ma a rimborso ottenuto ci hanno ringraziato tante volte, ancora oggi ci inviano le foto dei loro viaggi.

 

Dopo lo stress di un ritardo o della cancellazione del volo, segue sicuramente lo preoccupazione di non recuperare più la valigia. Tutti noi quando partiamo, prepariamo la valigia con gli abiti che più ci piacciono e che ci fanno stare bene, con quei piccoli oggetti che ci fanno sentire a casa, talvolta, portiamo con noi anche oggetti di valore (sia affettivo che economico).

Quando Elisabetta ha contattato SoccorsoAlVolo.it,  aveva ormai perso ogni speranza per il suo bagaglio. Non riusciva ad ottenere il rimborso Vueling tramite il sito della compagnia aerea ed aveva provato a contattare tanti altri siti senza successo, insomma, le aveva provate un po’ tutte.

Abbiamo subito proceduto ad attivare la richiesta di risarcimento Vueling per il suo bagaglio ed in poco tempo ha ottenuto il suo rimborso!

Ringraziamo tutti gli utenti per aver condiviso la loro esperienza.

Se credi di aver diritto ad un rimborso Vueling inviaci una richiesta cliccando qui. Il team di SoccorsoAlVolo.it ti assisterà in maniera gratuita.

Compila la richiesta di risarcimento.

 

 

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