Al momento stai visualizzando Ieri volo in ritardo Vueling Barcellona Buenos Aires di quasi sei ore

Ieri volo in ritardo Vueling Barcellona Buenos Aires di quasi sei ore

  • Articolo pubblicato:2 Novembre 2023

Ai viaggiatori spetta il risarcimento per l’arrivo in forte ritardo

Soccorsoalvolo.it mette a disposizione il proprio team per aiutare i passeggeri ad ottenere il giusto risarcimento

Giornata da dimenticare per centinaia di passeggeri arei. Dovevano raggiungere Buenos Aires, ma il volo VY 9781 è atterrato con sei ore di ritardo. È accaduto ieri, mercoledì 1 novembre, con il volo Barcellona – Buenos Aires numero VY 9781.
L’aereo, un Airbus A330-200, di Vueling è decollato alle 07:40 dall’aeroporto di Barcellona ed è arrivato alle 17:10 a Buenos Aires.
Un disservizio che ha portato molti disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la Regina del Plata.
Grazie all’assistenza gratuita di Soccorsoalvolo.it, i passeggeri sul volo Vueling possono ottenere una compensazione pecuniaria per il disagio subito.

Contatta soccorsoalvolo.it per ottenere il risarcimento

Puoi contattarci al numero  3451160089

alla mail info@soccorsoalvolo.it

da oggi anche su WhatsApp

O Compila direttamente il form che trovi qui sotto

Chiudi il menu

Avviso importante

La Legge n. 118 del 5 agosto 2022 (Legge annuale per il mercato e la concorrenza 2021) ha introdotto il tentativo obbligatorio di conciliazione per la soluzione non giurisdizionale delle controversie tra le Compagnie aeree ed i passeggeri, delegando all’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART) la disciplina attuativa e la gestione delle procedure conciliative.

Soccorso al volo – al fine di continuare ad offrire ai passeggeri un servizio di assistenza di elevata qualità professionale ed al solo scopo di “coprire” le spese di assistenza – tratterrà il 30% dell’importo della compensazione pecuniaria o dell’indennizzo/risarcimento riconosciuto ai Passeggeri di alcune Compagnie aeree.

Soccorso al Volo vuole continuare a difendere ed assistere i Passeggeri con la professionalità, la determinazione e la passione dimostrata in questi 10 anni di attività, durante i quali ben il 98% dei Passeggeri assistiti hanno ottenuto la compensazione pecuniaria, gli indennizzi e i risarcimenti previsti dalla normativa nazionale, comunitaria ed internazionale.

Soccorso al Volo si occuperà sia del reclamo e sia della procedura di mediazione/conciliazione.

IMPORTANTE: nelle controversie dinanzi alle Autorità giudiziarie NON sarà richiesta ai Passeggeri alcuna percentuale, poiché ogni importo dovuto a Soccorso al Volo sarà pagato direttamente dalle Compagnie aeree Ryanair e EasyJet secondo le disposizioni stabilite dal Giudice.

Certi della Vostra comprensione e ringraziandovi per la fiducia che ci avete manifestato in questi 10 anni di attività, Vi porgiamo i nostri più affettuosi sentimenti di gratitudine.