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Ieri volo in ritardo Wizzair Tirana- Fiumicino di oltre quattro ore

  • Articolo pubblicato:2 Novembre 2023

Ai viaggiatori spetta il risarcimento per l’arrivo in forte ritardo

Soccorsoalvolo.it mette a disposizione il proprio team per aiutare i passeggeri ad ottenere il giusto risarcimento

Ieri, mercoledì 1 novembre, i passeggeri del volo Wizz Air Malta 3887 dovevano raggiungere l’aeroporto di Fiumicino alle 17:50 , ma il volo su cui viaggiavano è atterrato con quattro ore di ritardo.

L’aereo, un Airbus A321neo di Wizz air è decollato alle 21:04 dall’aeroporto di Tirana ed è arrivato all’aeroporto di Fiumicino alle 22:30 con ben 4 ore e 40 minuti di ritardo.
E’ stato un lunedì da dimenticare per decine di passeggeri che ha comportato non pochi disagi logistici.
Grazie all’assistenza gratuita di Soccorsoalvolo.it, i passeggeri sul volo Wizz Air possono ottenere una compensazione pecuniaria per il disagio subito.

Contatta soccorsoalvolo.it per ottenere il risarcimento

Puoi contattarci al numero  3451160089

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Avviso importante

La Legge n. 118 del 5 agosto 2022 (Legge annuale per il mercato e la concorrenza 2021) ha introdotto il tentativo obbligatorio di conciliazione per la soluzione non giurisdizionale delle controversie tra le Compagnie aeree ed i passeggeri, delegando all’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART) la disciplina attuativa e la gestione delle procedure conciliative.

Soccorso al volo – al fine di continuare ad offrire ai passeggeri un servizio di assistenza di elevata qualità professionale ed al solo scopo di “coprire” le spese di assistenza – tratterrà il 30% dell’importo della compensazione pecuniaria o dell’indennizzo/risarcimento riconosciuto ai Passeggeri di alcune Compagnie aeree.

Soccorso al Volo vuole continuare a difendere ed assistere i Passeggeri con la professionalità, la determinazione e la passione dimostrata in questi 10 anni di attività, durante i quali ben il 98% dei Passeggeri assistiti hanno ottenuto la compensazione pecuniaria, gli indennizzi e i risarcimenti previsti dalla normativa nazionale, comunitaria ed internazionale.

Soccorso al Volo si occuperà sia del reclamo e sia della procedura di mediazione/conciliazione.

IMPORTANTE: nelle controversie dinanzi alle Autorità giudiziarie NON sarà richiesta ai Passeggeri alcuna percentuale, poiché ogni importo dovuto a Soccorso al Volo sarà pagato direttamente dalle Compagnie aeree Ryanair e EasyJet secondo le disposizioni stabilite dal Giudice.

Certi della Vostra comprensione e ringraziandovi per la fiducia che ci avete manifestato in questi 10 anni di attività, Vi porgiamo i nostri più affettuosi sentimenti di gratitudine.