Professionalità, garbo e competenza.
Sono rimasta molto soddisfatta del servizio richiesto.
Paola Berton
2023-11-15
Ho ricevuto il rimborso!!! Viva soccorso al Volo! Grazie
Andrea Miceli
2023-11-15
La mia pratica è stata seguita con professionalità e cortesia.
Soddisfatto
Giuseppe Tripodi
2023-11-15
Serietà e competenza !
Fulvio Di Donato
2023-11-15
Grande risultato con minimo sforzo. Una garanzia
Flo Ma
2023-11-13
Grazie a loro o recuperato le spese
Servizio 5 stelle
Roberto Benedetti
2023-11-11
Eccezionali.
Grazie a loro sono riuscito ad ottenere il rimborso del mio volo cancellato per 6 persone e di quello acquistato per tornare a casa. Professionali, puntuali e sempre a disposizione per ogni chiarimento. Consiglio vivamente!
Mihaela State
2023-11-10
Serietà e cortesia.
alessio sacco
2023-11-10
Super efficienti e disponibili
Le opinioni di chi ha ottenuto il rimborso
Chiara e Antonio raccontano la lora esperienza con soccorsoalvolo.it e come sono riusciti ad ottenre il rimborso per il disservizio aereo.
La Legge n. 118 del 5 agosto 2022 (Legge annuale per il mercato e la concorrenza 2021) ha introdotto il tentativo obbligatorio di conciliazione per la soluzione non giurisdizionale delle controversie tra le Compagnie aeree ed i passeggeri, delegando all’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART) la disciplina attuativa e la gestione delle procedure conciliative.
Soccorso al volo – al fine di continuare ad offrire ai passeggeri un servizio di assistenza di elevata qualità professionale ed al solo scopo di “coprire” le spese di assistenza – tratterrà il 30% dell’importo della compensazione pecuniaria o dell’indennizzo/risarcimento riconosciuto ai Passeggeri di alcune Compagnie aeree.
Soccorso al Volo vuole continuare a difendere ed assistere i Passeggeri con la professionalità, la determinazione e la passione dimostrata in questi 10 anni di attività, durante i quali ben il 98% dei Passeggeri assistiti hanno ottenuto la compensazione pecuniaria, gli indennizzi e i risarcimenti previsti dalla normativa nazionale, comunitaria ed internazionale.
Soccorso al Volo si occuperà sia del reclamo e sia della procedura di mediazione/conciliazione.
IMPORTANTE: nelle controversie dinanzi alle Autorità giudiziarie NON sarà richiesta ai Passeggeri alcuna percentuale, poiché ogni importo dovuto a Soccorso al Volo sarà pagato direttamente dalle Compagnie aeree Ryanair e EasyJet secondo le disposizioni stabilite dal Giudice.
Certi della Vostra comprensione e ringraziandovi per la fiducia che ci avete manifestato in questi 10 anni di attività, Vi porgiamo i nostri più affettuosi sentimenti di gratitudine.