Al momento stai visualizzando Easyjet condannato a risarcire i passeggeri: Soccorsoalvolo vi aiuteràad ottenerlo

Easyjet condannato a risarcire i passeggeri: Soccorsoalvolo vi aiuteràad ottenerlo

  • Articolo pubblicato:7 Gennaio 2019

ROMA – Le avverse condizioni meteorologiche devono essere provate in giudizio dal vettore aereo. Il Giudice di Pace di Palermo, con la sentenza n. 4686 del 12/12/2018, accogliendo la tesi sostenuta in giudizio dai legali di soccorsoalvolo.it, ha condannato Easyjet a risarcire ciascun passeggero il di € 250,00. La sentenza è particolarmente interessante in quanto il Giudice ha stabilito che la documentazione prodotta in giudizio da Easyjet (schermate AIMS e bollettino Metar) per provare l’esistenza delle avverse condizioni meteorologiche è priva di valore probatorio in quanto provenienti dal medesimo vettore aereo. Se sei vittima dei disservizi causati dalle Compagnie aeree contatta i legali di soccorsoalvolo.it tramite il portale www.soccorsoalvolo.it o al numero 3451160089. Riceverai assistenza specializzata gratuita ed otterrai il risarcimento dovuto.

 

< Ecco chi siamo >

 

SEGUICI ANCHE SUI NOSTRI CANALI UFFICIALI:

Facebook 

Instagram 

 

Chiudi il menu

Avviso importante

La Legge n. 118 del 5 agosto 2022 (Legge annuale per il mercato e la concorrenza 2021) ha introdotto il tentativo obbligatorio di conciliazione per la soluzione non giurisdizionale delle controversie tra le Compagnie aeree ed i passeggeri, delegando all’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART) la disciplina attuativa e la gestione delle procedure conciliative.

Soccorso al volo – al fine di continuare ad offrire ai passeggeri un servizio di assistenza di elevata qualità professionale ed al solo scopo di “coprire” le spese di assistenza – tratterrà il 30% dell’importo della compensazione pecuniaria o dell’indennizzo/risarcimento riconosciuto ai Passeggeri di alcune Compagnie aeree.

Soccorso al Volo vuole continuare a difendere ed assistere i Passeggeri con la professionalità, la determinazione e la passione dimostrata in questi 10 anni di attività, durante i quali ben il 98% dei Passeggeri assistiti hanno ottenuto la compensazione pecuniaria, gli indennizzi e i risarcimenti previsti dalla normativa nazionale, comunitaria ed internazionale.

Soccorso al Volo si occuperà sia del reclamo e sia della procedura di mediazione/conciliazione.

IMPORTANTE: nelle controversie dinanzi alle Autorità giudiziarie NON sarà richiesta ai Passeggeri alcuna percentuale, poiché ogni importo dovuto a Soccorso al Volo sarà pagato direttamente dalle Compagnie aeree Ryanair e EasyJet secondo le disposizioni stabilite dal Giudice.

Certi della Vostra comprensione e ringraziandovi per la fiducia che ci avete manifestato in questi 10 anni di attività, Vi porgiamo i nostri più affettuosi sentimenti di gratitudine.