Al momento stai visualizzando Volo Vueling da FIRENZE a CATANIA in ritardo di tre ore

Volo Vueling da FIRENZE a CATANIA in ritardo di tre ore

  • Articolo pubblicato:30 Novembre 2023

Domenica 25 novembre, i passeggeri del volo Vueling VY 6864 partiti dall’aeroporto di Firenze per raggiungere quello di Catania sono arrivati con un ritardo di 3 ore. 
Infatti la partenza era prevista alle 14:40. Ma l’aereo,  un Airbus A319, ha lasciato l’aeroporto toscano alle 17:38.
I passeggeri hanno dovuto attendere diverse ore in aeroporto.
Molti di loro ci hanno già contattato.
Ricordiamo a tutti gli altri passeggeri che in caso di ritardo del volo Vueling si ha diritto al risarcimento che va da €250 a €600, in base alla distanza chilometrica di percorrenza del volo, così come stabilito dalla Carta dei Diritti del Passeggero.

Se eri su quel volo contattaci subito hai diritto a 250 €:

VY 6864

dep

Partenza

 Firenze, Italia

14:40 17:38

Sab 25-Nov-2023

arr

Arrivo

 Catania, Italia

16:15 19:21

Sab 25-Nov-2023

 

 

Per far valere i tuoi diritti e richiedere il risarcimento che ti spetta contatta soccorsoalvolo.it:

Puoi contattarci al numero verde gratuito 800942443

Puoi contattarci al numero mobile  3451160089

alla mail info@soccorsoalvolo.it

da oggi anche su WhatsApp

O Compila direttamente il form che trovi qui sotto

Chiudi il menu

Avviso importante

La Legge n. 118 del 5 agosto 2022 (Legge annuale per il mercato e la concorrenza 2021) ha introdotto il tentativo obbligatorio di conciliazione per la soluzione non giurisdizionale delle controversie tra le Compagnie aeree ed i passeggeri, delegando all’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART) la disciplina attuativa e la gestione delle procedure conciliative.

Soccorso al volo – al fine di continuare ad offrire ai passeggeri un servizio di assistenza di elevata qualità professionale ed al solo scopo di “coprire” le spese di assistenza – tratterrà il 30% dell’importo della compensazione pecuniaria o dell’indennizzo/risarcimento riconosciuto ai Passeggeri di alcune Compagnie aeree.

Soccorso al Volo vuole continuare a difendere ed assistere i Passeggeri con la professionalità, la determinazione e la passione dimostrata in questi 10 anni di attività, durante i quali ben il 98% dei Passeggeri assistiti hanno ottenuto la compensazione pecuniaria, gli indennizzi e i risarcimenti previsti dalla normativa nazionale, comunitaria ed internazionale.

Soccorso al Volo si occuperà sia del reclamo e sia della procedura di mediazione/conciliazione.

IMPORTANTE: nelle controversie dinanzi alle Autorità giudiziarie NON sarà richiesta ai Passeggeri alcuna percentuale, poiché ogni importo dovuto a Soccorso al Volo sarà pagato direttamente dalle Compagnie aeree Ryanair e EasyJet secondo le disposizioni stabilite dal Giudice.

Certi della Vostra comprensione e ringraziandovi per la fiducia che ci avete manifestato in questi 10 anni di attività, Vi porgiamo i nostri più affettuosi sentimenti di gratitudine.