Al momento stai visualizzando Ryainair, ancora scioperi ad agosto

Ryainair, ancora scioperi ad agosto

  • Articolo pubblicato:9 Agosto 2019

Ryainar, ancora scioperi

Ancora scioperi per Ryanair. Questa volta le giornate coinvolte andranno dal 22 e 23 agosto e dal 2 al 4 settembre.

Provvedimento preso dal sindacato Balpa in Gran Bretagna che ha sospeso il lavoro dei piloti di British Airways in attesa dell’esito delle trattative.

I Motivi degli scioperi

Le motivazioni principali riguardano le pensioni: ai benefit in caso di maternità per arrivare ai livelli salariali, giudicati inadeguati e poco trasparenti.

Inoltre, sempre in queste ore,  in casa Ryanair si sta decidendo in merito ai tagli previsti per il prossimo autunno che riguarderà ben 900 dipendenti.

Come ottenere il rimborso Vueling per cancellazione volo?

Per ottenere questo risarcimento, è necessario presentare dichiarazioni alla compagnia aerea. Non è sempre chiaro se un consumatore sia effettivamente idoneo oppure no. Presentare un reclamo al servizio clienti di Ryanair è efficace? Le compagnie aeree non esitano a giocare su false circostanze straordinarie per non risarcirti. Non preoccuparti ci pensa SoccorsoalVolo.it!

Soccorsoalvolo.it è un portale di assistenza, informazione e di tutela specializzato nel diritto dei trasporti e del turismo curato e monitorato da professionisti specializzati in materia pronti ad offrire in maniera totalmente gratuita assistenza legaleconsulenzadifesa e tutela del turista, viaggiatore e passeggero aereo in tutte le fasi del suo viaggio, volo o vacanza.

SoccorsoalVolo.it ti rappresenterà di fronte alla compagnia aerea costituendo il tuo file. Il nostro servizio ti offre di calcolare gratuitamente la tua idoneità al risarcimento. Se sei idoneo, ti proponiamo di occuparti di tutti i passaggi necessari per ottenere un risarcimento.

Non perdere tempo! Compila ora il form per richiedere il rimborso volo cancellato o in ritardo

Chiudi il menu

Avviso importante

La Legge n. 118 del 5 agosto 2022 (Legge annuale per il mercato e la concorrenza 2021) ha introdotto il tentativo obbligatorio di conciliazione per la soluzione non giurisdizionale delle controversie tra le Compagnie aeree ed i passeggeri, delegando all’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART) la disciplina attuativa e la gestione delle procedure conciliative.

Soccorso al volo – al fine di continuare ad offrire ai passeggeri un servizio di assistenza di elevata qualità professionale ed al solo scopo di “coprire” le spese di assistenza – tratterrà il 30% dell’importo della compensazione pecuniaria o dell’indennizzo/risarcimento riconosciuto ai Passeggeri di alcune Compagnie aeree.

Soccorso al Volo vuole continuare a difendere ed assistere i Passeggeri con la professionalità, la determinazione e la passione dimostrata in questi 10 anni di attività, durante i quali ben il 98% dei Passeggeri assistiti hanno ottenuto la compensazione pecuniaria, gli indennizzi e i risarcimenti previsti dalla normativa nazionale, comunitaria ed internazionale.

Soccorso al Volo si occuperà sia del reclamo e sia della procedura di mediazione/conciliazione.

IMPORTANTE: nelle controversie dinanzi alle Autorità giudiziarie NON sarà richiesta ai Passeggeri alcuna percentuale, poiché ogni importo dovuto a Soccorso al Volo sarà pagato direttamente dalle Compagnie aeree Ryanair e EasyJet secondo le disposizioni stabilite dal Giudice.

Certi della Vostra comprensione e ringraziandovi per la fiducia che ci avete manifestato in questi 10 anni di attività, Vi porgiamo i nostri più affettuosi sentimenti di gratitudine.