Al momento stai visualizzando Volo FR 4871 Ryanair in ritardo Catania – Roma più di Tre Ore

Volo FR 4871 Ryanair in ritardo Catania – Roma più di Tre Ore

  • Articolo pubblicato:11 Dicembre 2023

Previsto un risarcimento aereo di 250 euro

Domenica 10 Dicembre, i passeggeri del volo Ryanair FR 4871 partiti dall’aeroporto di Catania  per raggiungere quello di Roma, sono arrivati con un ritardo di oltre tre ore. 
I disagi sono stati tanti e i passeggeri, sconsolati, hanno dovuto attendere diverse ore nell’aeroporto di siciliano. Infatti l’aereo è atterrato a Roma alle 03:58 invece che alle 00:35 come previsto da piano di volo. 
Ricordiamo a tutti i passeggeri che in questo caso ( ritardo del volo Ryanair superiore alle tre ore)  si ha diritto ad un risarcimento di €250, così come stabilito dalla Carta dei Diritti del Passeggero.

FR 4313

dep

Partenza FR 4871

flag Catania, Italia

02:42    23:10

10-dec-2023

 

arr

Arrivo FR 4871

flag Napoli, Italia

00:35    03:58

10-dec-2023

Affrettati hai 24 mesi per fare richiesta!

Contatta soccorsoalvolo.it per ottenere il risarcimento

Puoi contattarci al numero  3451160089
alla mail info@soccorsoalvolo.it
da oggi anche su WhatsApp
O Compila direttamente il form che trovi qui sotto

Chiudi il menu

Avviso importante

La Legge n. 118 del 5 agosto 2022 (Legge annuale per il mercato e la concorrenza 2021) ha introdotto il tentativo obbligatorio di conciliazione per la soluzione non giurisdizionale delle controversie tra le Compagnie aeree ed i passeggeri, delegando all’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART) la disciplina attuativa e la gestione delle procedure conciliative.

Soccorso al volo – al fine di continuare ad offrire ai passeggeri un servizio di assistenza di elevata qualità professionale ed al solo scopo di “coprire” le spese di assistenza – tratterrà il 30% dell’importo della compensazione pecuniaria o dell’indennizzo/risarcimento riconosciuto ai Passeggeri di alcune Compagnie aeree.

Soccorso al Volo vuole continuare a difendere ed assistere i Passeggeri con la professionalità, la determinazione e la passione dimostrata in questi 10 anni di attività, durante i quali ben il 98% dei Passeggeri assistiti hanno ottenuto la compensazione pecuniaria, gli indennizzi e i risarcimenti previsti dalla normativa nazionale, comunitaria ed internazionale.

Soccorso al Volo si occuperà sia del reclamo e sia della procedura di mediazione/conciliazione.

IMPORTANTE: nelle controversie dinanzi alle Autorità giudiziarie NON sarà richiesta ai Passeggeri alcuna percentuale, poiché ogni importo dovuto a Soccorso al Volo sarà pagato direttamente dalle Compagnie aeree Ryanair e EasyJet secondo le disposizioni stabilite dal Giudice.

Certi della Vostra comprensione e ringraziandovi per la fiducia che ci avete manifestato in questi 10 anni di attività, Vi porgiamo i nostri più affettuosi sentimenti di gratitudine.