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Vueling lancia il nuovo programma di fidelizzazione Vueling Club

  • Articolo pubblicato:22 Marzo 2018

Vueling ha lanciato dall’autunno scorso il suo nuovo programma fedeltà Vueling Club che ha sostituito il precedente programma “Punto”.

Dall’autunno scorso del 2017, i clienti di Vueling potranno raccogliere e spendere Avios per ottenere voli gratuiti dalla compagnia aerea.

Oltre due milioni di clienti di Punto sono passati al nuovo programma Vueling Club e i loro punti esistenti sono diventati Avios. I membri di Vueling club avranno anche l’opportunità di volare verso 380 destinazioni attraverso la rete delle compagnie aeree di IAG, tra cui Iberia e British Airways, insieme ad altre compagnie aeree Avios.

Vueling Club è l’unico programma di fidelizzazione in Europa che utilizza Avios per offrire ai membri fino al 100% di voli gratuiti, comprese tasse, commissioni e spese. I suoi membri saranno inoltre in grado di raccogliere Avios sugli acquisti di tutti i giorni da una vasta gamma di marchi che coprono negozi, hotel, taxi e noleggio auto in Spagna, Francia, Italia e nel resto d’Europa.

Ciò include anche l’e-store Avios, in cui i clienti possono raccogliere Avios durante gli acquisti online.

I membri del Vueling Club saranno in grado di raccogliere Avios sul costo totale della loro tariffa, comprese le tariffe e i servizi extra prenotati nello stesso momento.

Altri vantaggi includono la possibilità di utilizzare Avios per ottenere sconti o voli gratuiti con tutte le categorie tariffarie di Vueling, da Basic, Optima o Excellence.

In futuro, ai membri di Vueling club verrà anche offerta la possibilità di spendere Avios su servizi aggiuntivi quali bagaglio, check-in o posti prioritari, al fine di offrire ai clienti una flessibilità ancora maggiore.

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Avviso importante

La Legge n. 118 del 5 agosto 2022 (Legge annuale per il mercato e la concorrenza 2021) ha introdotto il tentativo obbligatorio di conciliazione per la soluzione non giurisdizionale delle controversie tra le Compagnie aeree ed i passeggeri, delegando all’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART) la disciplina attuativa e la gestione delle procedure conciliative.

Soccorso al volo – al fine di continuare ad offrire ai passeggeri un servizio di assistenza di elevata qualità professionale ed al solo scopo di “coprire” le spese di assistenza – tratterrà il 30% dell’importo della compensazione pecuniaria o dell’indennizzo/risarcimento riconosciuto ai Passeggeri di alcune Compagnie aeree.

Soccorso al Volo vuole continuare a difendere ed assistere i Passeggeri con la professionalità, la determinazione e la passione dimostrata in questi 10 anni di attività, durante i quali ben il 98% dei Passeggeri assistiti hanno ottenuto la compensazione pecuniaria, gli indennizzi e i risarcimenti previsti dalla normativa nazionale, comunitaria ed internazionale.

Soccorso al Volo si occuperà sia del reclamo e sia della procedura di mediazione/conciliazione.

IMPORTANTE: nelle controversie dinanzi alle Autorità giudiziarie NON sarà richiesta ai Passeggeri alcuna percentuale, poiché ogni importo dovuto a Soccorso al Volo sarà pagato direttamente dalle Compagnie aeree Ryanair e EasyJet secondo le disposizioni stabilite dal Giudice.

Certi della Vostra comprensione e ringraziandovi per la fiducia che ci avete manifestato in questi 10 anni di attività, Vi porgiamo i nostri più affettuosi sentimenti di gratitudine.